Lunedì 16 Luglio 2007, Reggio Emilia ALL’INFERNO CI VADO IN PORSCHE – THE PARTY



Il party più sfrenato dell’estate? Quello del 16 luglio al Bar Ristorante 380 (Ex-Stalloni), in via Dante a Reggio Emilia, con una serata a tema… INFERNO!
Gli invitati si immergeranno nelle atmosfere intriganti e maledette del romanzo “All’inferno ci vado in Porsche” di Pier Francesco Grasselli, edito da Mursia. Spettacolari ambientazioni, l'esposizione di Porsche da competizione e hostess mozzafiato faranno diventare reali le pagine dei romanzi più cool dell'estate.
La serata avrà inizio alle 21,00 con una cena (prenotazioni Patrik Magnani – cel. 320.09.85.734). Nel corso della serata Marco Gherpelli, voce della band correggese Errore 404 canterà in anteprima il brano “L’Ultimo Cuba Libre” ispirato all’omonimo romanzo e l’attrice Simona Mari leggerà ed interpreterà alcuni brevi passi tratti dal romanzo, seguita dalle Dirty Girls, che si esibiranno in una performance.
Ricordiamo che la linea di abbigliamento "UCL – L'Ultimo Cuba Libre" ispirata alle atmosfere dei romanzi di Grasselli, è oggi disponibile negli stores Ciak di Reggio Emilia (vicolo Trivelli) e Surf in Paradise di Parma (via Emilio Lepido) e presto anche in punti vendita di Milano, Roma e Riccione.
www.pierfrancescograsselli.com www.ultimocubalibre.com

2017-04-17T10:19:04+00:00 By |0 Commenti

Scrivi un commento